Le donne che si sentono attrarre dal Signore a servire gli ammalati per amore di Gesù Cristo, e desiderano fare un'esperienza vocazionale tra le Suore Infermiere dell'Addolorata, possono scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: noviziato @ valduce.it (scrivere l'indirizzo tutto attaccato, senza spazi).

lunedì 29 aprile 2013

Donare il 5 per mille alla ricerca scientifica

La Legge italiana consente di destinare una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche pari al 5 per mille a enti, come la Fondazione Valduce, che operano nel campo della ricerca biomedica. In particolare la Fondazione Valduce svolge la propria attività di ricerca presso l’ospedale Valduce di Como e il presidio riabilitativo Villa Beretta di Costamasnaga (LC). Durante la compilazione della dichiarazione dei redditi sarà sufficiente la tua firma e l’indicazione del codice fiscale: 95048450134.

La scelta della destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille non sono in alcun modo in alternativa fra loro e non comportano alcun esborso per il contribuente. Suggerite anche ai vostri amici e conoscenti di donare il 5 x mille alla Fondazione Valduce. E’ una opportunità, a costo zero per il contribuente, per sostenere la ricerca scientifica.