Con grande gioia vi comunico che il prossimo 15 settembre, Solennità della Madonna Addolorata, suor Ruth, suor Natalia e suor Victoria emetteranno la Professione Perpetua tra le Suore Infermiere dell'Addolorata, Congregazione fondata da Madre Giovannina Franchi.
Il rito si svolgerà alle ore 15,30 presso la Cappella dell'Ospedale Valduce di Como, durante la Santa Messa celebrata da Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Diego Coletti, Vescovo di Como.
È meraviglioso sapere che ben tre giovani donne si doneranno a Gesù buono per tutto il resto della loro vita, dedicandosi amorevolmente al servizio dei fratelli ammalati. Speriamo che tante altre donne possano abbracciare la vita religiosa tra le seguaci di Madre Giovannina, per il bene delle anime e la maggior gloria di Dio.
Le donne che si sentono attrarre dal Signore a servire gli ammalati per amore di Gesù Cristo, e desiderano fare un'esperienza vocazionale tra le Suore Infermiere dell'Addolorata, possono scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: noviziato @ valduce.it (scrivere l'indirizzo tutto attaccato, senza spazi).